Quote:
Originally Posted by davide.c
se fosti sicuro di quel che dici(non lo sei,si nota)andresti anche da persone ALTRE a far vedere un certo clc,ma sai gia che si direbbe e quindi qui è piu facile eh^?
curiosa sta cosa
un clc da AB,di 10 kg in meno dei comuni lupi italici,con una dorsale "incredibile" e con angoli da dogue de bordeaux,  ah beh se ci hai calcato la carriera sopra,che dire..  speigaci coem hai fatto siam davvero curiosi  si sa che l italia è terra di inventiva(e tu ne hai parecchia) 
|
mi dici che cazzarola c'entra anouk con questa discussioneeeeeeeeeee??????
Cosa c'entra l'università che ha fatto l'uno o l'altro?????
(ciccio io oltre essere andata all'ospedale più volte nel corso dei tre anni lavoro pure quindi come al solito evita di parlare quando le cose non le sai)
è dura quando uno non ha altri argomenti parlare di un discorso come questo....
l'università c'entra ben poco anche se quando si parla di animali
selvatici (come lupi o ibridi di lupo) si vanno a interpellare professori di gestione faunistica,di genetica,di zoologia e ricercatori che studiano da decenni proprio su queste cose e non all'Enci che si occupa di razze di cani.
E proprio a questi ricercatori che si rivolgono i politici che devono legiferare e gli allevatori indignati e la loro associazione ha una bella forza.
Non siamo a rischio di bando della razza...però siamo sul filo del rasoio per questo è importante che le persone abbiano un atteggiamento responsabile con i clc e che ci sia una reale informazione sulla razza.
Abbiamo una spada di damocle sulla testa è da struzzi non accorgersene e fare finta di nulla.
Vuoi capire che le università c'entrano ben poco????? La comunità scientifica storce il naso maa non è lei a muovere l'economia..e dato che tutto gira intorno a soldi e interessi i malumori di associazioni forti come quella degli allevatori è un bel problema soprattutto quando le casse della regione si trovano svuotate per coprire i danni dei selvatici (cani in primis)
Come puoi dire che tutto ruota intorno all'enci quando ci sono associazioni e SOLDI veri e tanti che muovono tutto il resto?? cariche politiche e poltrone che fanno gola a molti.