View Single Post
Old 15-12-2009, 01:06   #39
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

Non so qaunti di voi hanno visto un marcello dall interno in piena attività...
--------------------------------------------------------------------------
Sè l'avete fatte e non siete macellai di proffessione, e mangate ancora carne di vitello, cavallo o maiale... io credo vi cancellerebbe dalla mia lista di amici... perche non possso, e non vorrei avere persone che hanno cosi poco cuore e sono egoisti.
sarei disposta a parlare, ma sicuramento non sarebbe capace di avere una rapporto di amicizia con persone cosi...
In primo ci sono modi e modi...
Ci sono animali felici, e infelice (fin malatti)...
Credo la maggior parte dice che non interessa in che modo muoiano e vivono questi animali, ben sapendo che non sono in grado di affrontare la realta e hanno paura di quello che dovrebbono vedere....
Conosco persone che non mangiano piu la nutella dopo aver visitato la fabrica... è si,la realtà cambia i punti di vista...
Non voler vedere la realtà, dove la differenza confronto della fame nell mondo... e le sofferenze umane...
---non mi interessa, io voglio mangiare la mia bistecca...
---non mi interessa, io voglio il diamante su annulare...
---Non mi interessa, io voglio.....
il umano non puo mangiare la carne , non è un carnivole..( a parte piccole dosi, quale mangia quasi qualsiasi grande erbivole) lui la carne deve disanguinare..., frullare..., squocere..., per poter consumare, e pure ancora fa danni consumati in certe quantita...
Sè forse un carnivole non avrebbe bisogno di tutti queste trattamenti....

Animalista, Naturalista, Pacifista, non è lo stessa cosa....
Vivere conflitti fa parte delle natura, risolverli con rispetto della vita e non considerandosi come un ognipotente, non vuole dire di essere un pacifista illusionista, vuole solo dire applicare regole etice, in rispetto di ogni cosa vivente e non....
E non sempre prendere la via piu facile, o piu guardagniosa, ma quella piu rispettosa...
Oggi possiamo solo tentare, perche la societa, ci ha educato e cresciuto a base della sua esigenza, e siamo un prodotto di questa societa, ma cambiano il modo di pensare, imperare di nuovo di riflettere, e ritrovare i veri velori della vita e della sopravivenza in armonia... porta piano piano ad un cambiamento, che le prossime generazioni perfezioneranno, per ritornare di vivere ad essere uno con questo pianeta.... un pezzo integro, amato dell spirito di tutto quello che ci circonda...

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote