View Single Post
stare 12-15-2009, 03:09   #16
Ulisse74
Anonymous

Wyślij wiadomośc poprzez ICQ do Ulisse74 Wyślij wiadomośc poprzez AIM do Ulisse74 Wyślij wiadomośc poprzez MSN do Ulisse74 Wyślij wiadomość poprzez Yahoo do Ulisse74 Wyślij wiadomość poprzez Skype™ do Ulisse74
Thumbs down

Cytat:
Napisał toporatto Zobacz post
leggendovi vi sentite così tanto migliori di Berlusconi?
A pensarci bene, anch'io ho tanti difetti però, fortunatamente, non avrò mai la possibilità di arrivare a palazzo Chigi e mandare a puttane l'Italia ergo, forse non sarò tanto migliore ma sicuramente avrò meno vittime sulla coscienza.
Topo, ricorda, come diceva l'uomo ragno: da un grande potere derivano grandi responsabilità; non gliel'ha ordinato il medico di fare lo speculatore edilizio, entrare nella P2, divorziare e poi sposare una spogliarellista (ingrata per giunta), fregarsi la mondadori a colpi di tangenti, entrare in politica, invitare modelle minorenni a villa Certosa (Noemi Letizia), trombarsi puttane a palazzo Grazioli, cercare di mandare show girl al parlamento europeo (in cambio di favori sessuali e questo l'ha detto la moglie, anzi ex), depenalizzare il falso in bilancio e farsi leggi ad personam per pararsi il culo e quindi è ora che cominci a farsi carico di tutte le cazzate che ha fatto e detto il bonsai.
(che i bonsai mi perdonino).

Ostatnio edytowane przez Ulisse74 ; 12-15-2009 o 03:20
Ulisse74 jest offline   Odpowiedź z Cytatem