View Single Post
Old 15-12-2009, 08:43   #57
littlewolf
Junior Member
 
littlewolf's Avatar
 
Join Date: Aug 2009
Location: Roma
Posts: 51
Default

anche per le case dell'Aquila?

Credi che con Bersani o Di Pietro al capo del governo in pochi mesi ci sarebbe stato lo stesso risultato oppure ancora stavamo a sentire su come e su quando ricostruire un tetto a chi gli era crollato in testa?

Anche io non condivido Berlusconi, non lo sopporto soprattutto nei suoi deliri di onnipotenza... ma vedere ieri tutti quei sorrisi quelle facce soddisfatte mi fa tristezza... non dico povero Berlusconi perchè veramente non lo condivido... ma dico poveri tutti.
ma creare un'alternativa valida no? parlo di tutti noi... lamentarsi va bene il primo anno ma poi a che serve? qual'è il valore aggiunto?
Anni che ne sento parlare e l'alternativa prodotta? Bersani? Di Pietro? Ma che per davvero? Non riusciamo a fare di meglio?

Se vogliamo che cambi qualcosa dobbiamo essere disposti a cambiare per primi. Dobbiamo crearla noi l'alternativa... oggi non c'è niente ...il nulla più totale.
Berlusconi deve essere battuto sul piano politico altrimenti ce lo ritroveremo come martire nei secoli avvenire.
Questa la mia opinione.
__________________

"... un cerchio di occhi luccicanti aveva circondato il loro accampamento. Ogni tanto un paio di occhi si spostava, o spariva, per ricomparire un attimo dopo." Jack London, Zanna Bianca
littlewolf jest offline   Reply With Quote