View Single Post
Old 15-12-2009, 21:01   #69
Germans
Member

Germans's Avatar

Che diere...??? quando Francesca ha aperto il trasportino Zaira mi si è buttata letteralmente addosso inondandomi il viso di slinguazzate.

L' ho trovata veramente bene ed è veramente bella, l'unica cosa che dispiace è che tornando nel suo canile nativo, ha ripreso il suo andamento quatto da ultima del branco e un bel morso alla gola (per fortuna nulla di grave) da Lakota che ormai quasi alla fine della sua gravidanza è più gelosa che mai, andamento che a detta di Francesca non aveva a casa sua poichè era l'elemento trascinante tra lei e Branco.

Per il fatto che possa mordere i suoi nipotini, io ci metterei la mano sul fuoco che non succederebbe mai ma vedendola dalla parte di genitore non me la sono sentita di insistere anche per un discorso di coscenza e di responsabilità morale.

Una cosa che mi è balenata come un flash, parlando con Francesca, è che Zaira (10 mesi) ha morso solo ed esclusivamente in sua presenza ad eccezione di una minaccia portata ieri mattina alla mamma in sua assenza, ecco, non potrebbe essere un po come il bicchiere mezzo vuoto...??? E se invece di difendere Francesca fosse stata proprio Francesca a darle sicurezza facendola sentire protetta...???

Bhoo...!!! La terrò sott' occhio in questi giorni cercando di osservare qualsiasi sfumatura dei suoi comportamenti, io so soltanto che mi fa un mare di tenerezza e le voglio un bene dll'anima.
Poi vi dirò.

P.s. X Francesca, non devi essere triste e non devi sentire di aver fallito,
potresti pensare queste cose soltanto nel caso in cui Zaira non si fosse attaccata così forte a te, ma visto quanto ti ha dimostrato... ...te l'ho già detto stamattina.

Poi se tutto va male la rivedrai a "Lupi in Cantina" no??
www.autolineegiovannini.com

Last edited by Germans; 15-12-2009 at 21:04.
Germans jest offline   Reply With Quote