io non me la sento di entrare ed esporre a pieno quello che è il mio pensiero, poi io sono la cotraddizione nata, militare..quindi con un forte senso dello stato e del rispetto delle leggi e regole, ma che dentro di se si è veramente rotto le pa@@e di mettersi al servizio di chi pavente una democrazia che esiste solo per quei pochi privilegiati, nel senso che o sei una persona di spicco, partendo dal mafioso arrivando politico capitalista, e quindi le leggie le tutele vengono applicate alla lettera o ti prendi un bel calcio nel culo e vivi represso e imbavagliato perchè non conti una beata mazza...
Purtroppo oggi come oggi, veri schieramenti politici, ideologie e quanto altro non esistono più, solo un teatrino ben architettato, dove gli attori si cambiano di posto e pensiero, solo per far credere che esistono schieramenti e confondere chiunque li ascolti....
Siamo pecore buttate in un campo...si apparentemente libere, perchè così ci fanno credere, ma con i cani intorno che ci richiamano all'ordine appena una usce fuori dal gregge....
Ci mettono uno contro l'altro alimentando ansie e paure per il solo fatto che un uomo sottomesso e assoggettato è di più facile controllo, strumentalizzano situazioni drammatiche come, esempio stupido il terremoto, per mostrare le loro facce slavate e false, facendo credere che loro sono lì per noi, come accadrà per questa nuova situazione che verrà usata per dare un volto umano e da vittima al loro diabolico guidarci....
Show must go on...diceva qualcuno e noi ne siamo solo spettatori...credendo che ne possiamo far parte attiva...noi siamo solo numeri e voti...siamo un pozzo dove attingere per dissetare la loro sete di potere...
Ok basta...non so manco che ho scritto..so solo che mi sono veramente rotto le palle....
Last edited by FraFairy; 16-12-2009 at 12:56.
|