View Single Post
Old 17-12-2009, 02:06   #199
Ulisse74
Anonymous

Ulisse74's Avatar

Send a message via ICQ to Ulisse74 Send a message via AIM to Ulisse74 Send a message via MSN to Ulisse74 Send a message via Yahoo to Ulisse74 Send a message via Skype™ to Ulisse74

Quote:
Originally Posted by duska View Post
toporatto wrote:
leggendovi vi sentite così tanto migliori di Berlusconi?

povera italietta... ma questo non era un sito per cani? comunque sia credo proprio che il nostro sia un paese destinato ad andare veramente a puttane, ma quelle vere, non quelle che vorrebbero affibbiare ad un vecchio di 74 anni operato alla prostata!!!

moderato

p.s. MAI VOTATO SILVIO!!! ma continuate pure a scrivere le vostre luride cazzate, mi state quasi convincendo... continuate, dai che ce la fate!!
Ma, scrivere senza insultare no? Difficile? Il fatto di possedere cani distoglie tutte le nostre facoltà intellettive dal poter fare altro? Le mignotte di Silvio, purtroppo, costano troppo per me. E poi, scusa, l'hanno operato alla prostata, mica gli hanno tagliato il pisello.

p.s. Se vuoi votare Silvio fallo pure, se ne fanno tante di cazzate nell'arco della vita, vedrai che potrai sopravvivere anche a questa.

Quote:
Originally Posted by duska View Post
D'ACCORDISSIMO!!! La maggior parte di chi scrive "godendo" delle disgrazie altrui, al suo posto farebbe uguaglio - se non peggio- un pò come l'operaio che diventa padrone... ricordate???
Parla per te. Vorrei sapere cosa hai fatto tu per assurgere ad arbitro e giudice di chi scrive in questo forum, però io sono sicuro di possedere una cosa, chiamata dignità, che mi impedirebbe di fare quello che sta facendo il caro Silvio.
"UGUAGLIO" ma che minchia significa? lo cercata sul dizionario e non l'ho trovata; non è che, poco poco, vuoi spodestare il caro Davide.c?

p.s. po' si scrive con l'apostrofo (o') non con l'accento (ò)

Last edited by Ulisse74; 17-12-2009 at 02:08.
Ulisse74 jest offline   Reply With Quote