Quote:
Originally Posted by littlewolf
Ulisse scusa la correzione, l'ho cercata non lo cercata
(scherzo naturalmente, scrivendo su un forum capisco che degli errori possono capitare).
Siamo quasi tutti d'accordo mi sembra: Berlusconi non è il presidente del consiglio che ci meritiamo.
Ora però, per favore, facciamo tutti un grande respiro e andiamo un passo oltre:
Cosa facciamo per cambiare la situazione?
Continuiamo a scannarci, come abbiamo fatto per anni, fra chi dice che è un santo è chi dice che è satana in persona?
O forse dopo aver sbollito tutte le rabbie (è una questione di business non un fatto personale) ci si rimbocca tutti le maniche per creare un'alternativa migliore?
Saluti
Mario
|
hasta la revolucion???

ovviamente scherzo!
penso che un'alternativa valida sia molto difficile da trovare oggi.
l'unico che forse potrebbe portare qualcosa di nuovo, opinione personale ovvio, è Grillo.
Ma anche lui è stato tagliato fuori dalla sinistra.
Quindi, nada.
Questa mattina ascoltavo "prima pagina" su radio3 e addirittura si paragonava questa situazione agli anni di piombo...mi sembra che si stia un pò esagerando con i paragoni.
Onestamente non vedo ne la predisposizione mentale ne quella storica per riportare l'Italia agli anni '70...per fortuna.
Ovvio che una presa di coscienza generale ci vorrebbe ma anche questo non credo sia possibile.
Attualmente le persone sono portate a sminuire e ridicolizzare tutto e tutti e l'egoismo regna sovrano.