Quote:
Originally Posted by FraFairy
Eli il problema secondo me, che parlare di politica attraverso un forum, non è un modo civile per esporre una propria linea di pensiero, ma semplicemente fomentare una sorta di astio nascosto e celato dall'uso del pc.
Se fossimo a tavola insieme, davanti un buon vino e si discute di politica, ma face to face, sarebbe completamente diverso, ci si confronta, ci si incazza, si discute, si ragiona, ma lo si fà mostrandosi e non nascondendo nulla di noi, dall'espressione del viso, dalle smorfie, dai rossori e quanto altro, si parla con tutto il corpo e ci si confronta realmente, fatto attraverso un pc e un monitor tutto ciò non avviene, rimangono sterili e inutili parole scritte su di un treadh, dove di umano rimane ben poco, e ci si può sottrarre al confronto quando si vuole, rimanendo con un pensiero distorto di chi è intervenuto....
Qui non ci si confronta ci si scanna e basta, quanti leggendo semplicemente avranno pensato, ma che testa di cazzo quello o questo, oppure questo dice solo ca@@ate o non capisce un ca@@o...quanti lo hanno fatto...
Quindi secondo me, è molto meglio lasciare questi argomenti e continuare a riempire il forum di altro....
Io tempo fà dissi cosa ho votato....e subito ma perchè e per come...come puoi spiegare delle scelte molto personali attraverso 2 righe?
Come spiegare scelte dettate da mille fattori e emozioni?
Non così.....
|
sono la prima a dire che proprio per i motivi da te elencati non riesco a spiegarmi bene su un forum ma sono anche la prima persona che non vuole far ruotare la sua vita attorno a soli discorsi sui cani.
Grazie al cielo in questo forum c'è anche una parte "OT" e quando posso ne approfitto.
Solo se conosco l'argomento, altrimenti preferisco stare zitta.
Franci, ma allora dobbiamo vederci per una succulenta cena e buon vino!!!!

va bene anche la porchetta dell'altra volta eheee....