Quote:
Originally Posted by toporatto
ma io l'ho votato per poi dare anche un voto a quel traditore di Fini (avevano ragione a dirlo quando ha distrutto la destra italiana per il suo sogno di diventare presidente della repubblica) ed uno a quel demente esagitato di Bossi
|
'Mazza non te ne sei perso uno...ti piacciono le emozioni forti eh ?
Poi francamente 'sto concetto che se uno non è col Berlusca allora ha la falce e martello tatuata sul petto non lo concepisco, io saranno 15 anni che non vado a votare
Secondo me il personaggio è semplicemente impresentabile, tutto qui.
Io non lo contesto come imprenditore (per a rrivare a quei livelli il più pulito cià la rogna...pensa se investigassero accuratamente su Benetton, Moratti, Tronchetto ecc. o vedi Tanzi della Parmalat) ma :
- mi ripugna come levatura morale (mogli, puttane in parlamento, showgirl ministro, minorenni ecc.); secondo ME se uno vuole avere un certo ruolo deve anche sapersi comportare (vedi Marrazzo

o qualcuno che beccano ogni tanto in qualche droga party con baldracche varie)
- mi fa schifo il fatto che le leggi più importanti se le faccia solo per salvare il suo deretano e non per farmi pagare meno tasse (lavoratori autonomi siamo!) o darmi più servizi.
- non mi rassicura potere economico e potere politico e potere mediatico riuniti tutti in una unica entità..manca il potere giudiziario ma pian piano ci sia arriva.
Tutto qui.
A me poi non cambia una sega, uno sproposito di tasse pagavo
sotto Prodi, lo stesso identico sproposito lo pago sotto Berlusconi.