View Single Post
Old 17-12-2009, 16:49   #249
spellbound
Senior Member

spellbound's Avatar

Quote:
Originally Posted by duska View Post
queste buone maniere? (occhio Navà sono parole sue, che qui a censurare ci si mette un attimo...)

...visto che ci ha già provato a mandare al parlamento europeo qualche pompin@ra di cui sopra, pensavo che fosse valesse la pena fargliene uno io al cavaliere, mi farei schifo per tutta la vita ma è meglio che vincere al winforlife della sisal.

complimenti Ulisse!

Per i navarri forse pompin@ è di sinistra e segh@ è di destra ECCO perchè avete censurato... basta dirlo no? cambiavo azione... in ogni caso gli schizzi erano li stessi... o no?

Ultima considerazione:
che siano poliziotti italiani mandati da Silvio? per spaccare le teste ai soliti "comunisti" italioti?

lo so che ti sembrerà strano ma i no global non sono di sinstra!
uauuuuuuuuuuuaaaaaaaaaa!!! cosa ho osato dire!!!
ti dovrei raccontare il lontano G8 del 2001 per spiegarti ma tanto non crederesti ad una parola perchè madre televisione ti ha fatto vedere quello che volevano che la gente vedesse.
Dovrei raccontarti dei mesi prima dell'evento ma non mi crederesti perchè le persone ormai pensano con la mente a 2 gradi ovvero gli occhi di chi fa la tv.

p.s. il video lo guardo stasera ma solo aver letto "no-global" mi ha fatto girare i coiombres...