View Single Post
Old 17-12-2009, 20:25   #265
spellbound
Senior Member

spellbound's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ulisse74 View Post
SHHHHHH! Zitta che se no diventi un fascio e un nazi anche tu.
Perchè se vai ad una manifestazione e cerchi di rompere le linee della polizia, li prendi a sassate, dai fuoco alle macchine di qualche povero sfigato che l'ha lasciata sotto casa e sfondi le vetrine dei negozi, allora sei di sinistra.
Se dici che un vecchio 72enne, che sta cercando di minare alla base (la costituzione) la libertà degli italiani, s'è meritato una sassata in faccia allora sei un fascio.
Il termine pompin@ ti pare troppo volgare? Vogliamo chiamarla fellazio?
Allora sappi che, anche se non è grave come distruggere la costituzione, cercare di far eleggere al parlamento europeo le veline che lo fellano è quasi altrettanto disdicevole.
Io ho indicato la luna con un dito, tu hai guardato il dito, gli altri la luna; con questo cosa voglio dire?

MODERATO

Da adesso potrai dire e fare tutto quello che vuoi tanto io non ti risponderò più.

veramente io ero nel filone rosa ovvero quello che si sono dimenticati di mostrare: avevamo preparato taaaaanti fiori rosa e cantavamo e ballavamo per le strade.
Poi ad un certo punto sono arrivati i black block e ci hanno pestati di brutto.E inziarono i tafferugli in quanto ci si misero anche i GOM.
ma questa è un'altra storia...come diceva qualcuno...ma Ulisse...non ho capito se eri ironico oppure no
oddio quanto mi sento tonta...
per quanto riguarda i no global, forse sarebbe meglio risalire a chi come quando ha dato inizio veramente a questo movimento prima che venisse trasformato in quel calderone che è oggi.
Ecco, tutto qui.

x Arnaldo: ecchecavolo, ma tu mi richiami la domenica a pranzo quando si doveva tutti stare zitti ad ascoltare qualcuno che parlava????? Oppure c'è qualcosa che io non so? Dimmi dimmi che se c'è da imparare io sono sempre la prima ad ascoltare!