View Single Post
Old 19-12-2009, 00:15   #7
BrunoeSimona
Junior Member

BrunoeSimona's Avatar

Piacere mio: Bruno - figlio unico
La mia, Bonfiglioli, non voleva essere un'esposizione del mio curriculum vitae, ma semplicemente una risposta alla tua domanda.
Ho chiesto scusa per aver preso un abbaglio in merito alla tua persona e tu hai risposto in modo chiaro.
Non mi sembra, comunque, che il clima sia particolarmente acido; sono intervenuto solo per sottolineare alcuni punti che ho ritenuto importanti.
La discussione andava secondo me OT ed ho voluto semplicemente far rientrare nell'oggetto il proseguo dei post - visto che riguardano quella che è anche la mia Associazione. Tutto qui.

Se c'è una cosa che ho imparato su questo blog - leggendolo in lungo e in largo - è la moderazione.
Basta non essere esperti, ricercatori, uomini di scienza, cinofili (ma "lupologi"), essere d'accordo con situazioni vecchie di almeno 10 anni o proporre cose nuove. Solo così si può sperare di essere letti senza alcun attacco, con buona pace di tutti; la mia per prima.
Non intervengo mai - mi è bastata una volta - su temi cinofili o relativi al lupo pur lavorando in un parco pieno di lupi da circa 30 anni, e devo dire che non è stata un'esperienza edificante.

Data l'età, non me ne vorrete, se chiudo qui la discussione considerando l'ora.
Un caro saluto a tutti e una buona notte

Bruno
BrunoeSimona jest offline   Reply With Quote