View Single Post
Old 20-12-2009, 00:40   #105
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Quote:
Questi lupi ti rubano l'anima.
Assolutamente sì. Ma a me l'hanno rubata tutti e 4 i cani della mia vita, quindi non faccio testo
Al di là di quello i clc sono incredibilmente espressivi, sensibili, morbosi, leali quando hanno fiducia nel loro capobranco.
Loro sanno benissimo quando esco per lavoro o spese e quando invece esco per svago, e solo nel secondo caso cercano di seguirmi.. non so come lo capiscano, un conto è se mi metto in tuta, ma quando esco più elegante e loro sanno comunque che potrei portarle con me e me lo chiedono con gli occhi.. mi leggono nel pensiero!
Sanno stare tranquille in mia assenza ma se sono a casa e non sto con loro Petra ulula, Djuma si fa capire benissimo con l'umore che scende. Sono di una dolcezza infinita con me, e solo con me a quel livello.
Oggi ho tenuto stretta la Petrina al petto dopo che aveva ululato e lei mi trasmetteva tutto il suo bisogno di amore stando lì immobile e con gli occhi che esprimevano un'emozione umana.. Djuma è meno coccolona ma più attenta alle cose pratiche come essere obbediente, seria ma anche giocherellona, adulta, sempre presente senza invadenza.
Le amo tantissimo e mi sento in colpa tutti i giorni per il poco tempo che passo con loro.. ma non posso nemmeno annullarmi per questo, cerco di conciliare tutto anche se è molto difficile.. in questa fase della mia vita le cose vanno così, quando le ho prese erano un pò diverse, magari cambieranno ancora, in ogni caso cerco di farle sentire amate e loro sanno capire che è così al di là della quantità di tempo che a volte scarseggia.. lo dimostrano tutti i giorni aspettandomi pazientemente a casa, senza pianti né distruzioni, senza tentare di seguirmi quando non posso.
Sono creature meravigliose.
Forse le mie sono un pò troppo timide e paurose, ma questo le rende ancora più tenere ai miei occhi.
elisa jest offline   Reply With Quote