Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-24-2005, 11:17 AM   #17
Anouk
Member

L'avatar di Anouk

ubicazione: LAMEZIA
predefinito

scusate il ritardo ma ero a Messina.
Anya mangia NUTRO large breed puppy.3 volte al giorno
Toglietemi una cusiosita'..anche i vostri lupetti sono assatanati quando vedono il cibo?
La mia non si tiene!Anzi,ora un po' sta migliorando a furia di "NO" e rimproveri vari,se potesse mangerebbe pure me.
é femminuccia ma tutti mi dicono che ha un carattere da maschio.
Non capisce i rimproveri....mi scodinzola....il mio prof di etologia dice che ho lo sguardo naturalmente sorridente,per cui lei non mi prende sul serio,ma vi giuro che mi ci incavolo come una belva!
Deve sempre starmi appiccicata ,solo cosi' è tranquilla.
Ora che son a casa la sto facendo dormire in una stanza al piano di sotto,per lei è una disperazione!!!Ulula tutto il tempo,ma spero capira' prima o poi....spero...qualcuno coi lupozzi adulti puo' confermare?
Cioè.......a un certo momento diventano piu' stabili psicologicamente sti pelosoni?
Non pensavo fossero cosi' intelligenti,davvero,anch'io son rimasta sbalordita..
Sono cani davvero particolari,son felice della mia scelta,anche se da due settimane non faccio altro che sentire le urla della donna delle pulizie,le urla di mia madre che impreca contro Anya perchè rosicchia ogni cosa,le urla (a Messina)della mia coinquilina(anche lei di veterinaria)perchè gli fa pipi' nella stanza ,e per finire i commenti di tutti quei conoscenti str... che non hanno un cavolo da dire e dicono"questo cane quando cresce ti mangia la bassotta....ti sei presa proprio una bella gatta da pelare...te ne pentirai......sono cani selvaggi..." ecc..ecc...
per fortuna sto imparando a sorridergli mentre penso a cosa cucinarmi per pranzo
Comunque..
3 fratellini son recuperati,gli altri 5 cagnozzi...?
qualcuno ne sa qualcosa..?
Le femminucce piu' che altro..volevo sapere dove son finite...
Anouk jest offline   Rispondi quotando