View Single Post
Old 23-12-2009, 10:24   #9
Argo11.10.07
Junior Member

Argo11.10.07's Avatar

Send a message via MSN to Argo11.10.07 Send a message via Skype™ to Argo11.10.07

Ho un clc da 2 anni, ho avuto i miei problemi, ho chiesto aiuto su questo sito ma ho ricevuto solo una serie infinita di critiche per poi scoprire che
...
MODERATO *
...

Posso garantirti che per il bene dei nostri clc l'appartameto nn è il posto dove farli vivere, hanno bisogno di spazio e nn poco!! i farmaci falli prendere al veterinario, al tuo clc insegnagli che tu sei il capobranco, coccole a nn finire se te le cerca e se ti va di fargliele!! Tanto gioco e cerca di starci insieme ogni attimo della sua vita, il cane te lo devi godere, e lui deve godere di te e con te!! A te i tuoi cari nn mancano quando nn li vedi?!?!? immagina che qualcuno di importante per te esca senza dirti niente e che tu nn abbia modo di rintracciarla, dopo un pò nn saresti preoccupato?? il tuo cane probabilmente ha solo bisogno di più tempo per imparare che torni sempre e cmq,dagli tempo coccole e giochi!!
ps l'unico vero aiuto utile che mi sento di darti, un libro: "il lupo" di SHAUN ELLIS/MONTY SLOAN edito da GRIBAUDO-PARRAGON !! Qui imparerai cose che nessuno potrà insegnarti!!

* Sei pregato di usare termini più consoni a una civile discussione. Ogni ulteriore commento off-topic verrà rimosso.

** THE MODERATOR **

Last edited by Navarre; 23-12-2009 at 18:04.
Argo11.10.07 jest offline   Reply With Quote