View Single Post
Old 23-12-2009, 18:48   #490
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

[quote=wilupi!;265056]
Personalemnte se il mio cane avesse morso per qualsivoglia motivo un essere umano(al di fuori del campo) smetterei immediatamente , questo per colpa forse del mio carattere troppo paranoico o per l'eccessivo perferzionismo che richiedo al mio cane.quote]

Visto che ti riferisci ancora a Francesca......dimmi se sbaglio.....Hunter aveva iniziato a fare il cretino con varie ringhiate già all'età di 1 anno o poco più, se be mi ricordo, lei non fece nulla o poco ma sicuramente quello che ha fatto prima di andare al campo non era sevito a molto principalmente perchè il metodo era sbagliato.
In più Hunter non ha problemi con Francesca ma con suo marito e se lui non fa nulla per ovviare a questo...francesca cosa può fare????? Nulla di più di quello che ha fatto.
I problemi con i cani si risolvono in un campo tra cane e conduttore che in questo caso doveva per forza essere suo marito.
Il lavoro al campo serve per riadrizzare Hunter, per far diventare francesca ancora più sicura e brava nell asua gestione per saldare la gerarchia bene in testa al cane e per correggere il cane nel modo giusto in situazione che fuori non ti si presentano perchè le EVITI.
piccolino jest offline   Reply With Quote