View Single Post
Old 24-12-2009, 13:38   #7
arnaldo_it
Senior Member

arnaldo_it's Avatar

Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it

forse vado controcorrente, ma non mi scandalizzo. Se c'è gente disposta a pagare tanto, beh perchè non fargli pagare?
E' una delle tante cose che rispondono alle leggi di mercato. Più richieste hai e più alzi il prezzo, fai selezione e guadagni.
Vale, il paragone di quanto ci faresti con 65 euro per un canile regge poco. Pensa quanto ci faresti con un clc pagato 1000 o 2000 e oltre...

O ancora con una cura al cane: penso per esempio a un soggetto che recentemente ha avuto un infarto spinale ed è quindi quasi paralizzato nel posteriore. risonanza magnetica, degenza presso centro specializzato, cure varie ... non pochi soldi, sono stipendi che se ne vanno, mica no.

Allora mi domando, ma con tutte quelle cure per i cani, o con le esposizioni per esempio, quanti bambini si sfamano in africa? quanti pozzi d'acqua si possono fare?

E così via dicendo... senza mai finire perchè di paragoni ne esistono migliaia.

Io non spenderei 60-70 euro al giorno per una pensione, ma se uno me li desse perchè gli tengo il cane, perchè non prenderli?

Alla domanda: preferisci lasciare il tuo cane in pensione a 20 euro al giorno o in una famiglia a 40? c'è chi risponde l'uno o chi l'altra o chi vorrebbe la pensione a 10 euro... insomma c'è di tutto.
Loro investono su chi spende, come chiunque offre beni e servizi... tutto qui

Nel frattempo Buon Natale a tutti quanti!!

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote