View Single Post
Old 24-12-2009, 13:53   #496
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by piccolino View Post
Rispondi a queste per favore, oppure chi la pensa come Antonella e ce ne sono un bel po'....rispondete a queste domande visto che pur scrivendole in grande vengono ignorate tranquillamente.
Scila ancora non ho capito cosa tu pensi che io creda dell'ud....

quello che penso è ciò che pensa qualsiasi altra persona ovvero che gli attacchi tirano fuori luci o ombre del cane,che se il cane NON ha il carattere giusto può essere rovinato o forzato,se trovi l'addestratore sbagliato te lo può rovinare,se tu come padrone non sei in grado di valutare se è la disciplina giusta per il tuo cane ,idem come sopra.

I cani che vengono dati in adozione perchè hanno comportamenti aggressivi avranno di sicuro avuto alle spalle un padrone non capace di dargli quello di cui avevano bisogno.

Se Argo non avesse avuto il carattere equilibrato che ha,come tu hai detto in dei periodi della sua vita ha avuto un addestramento sbagliato,ora che cane avresti???

Non prendiamoci in giro è una disciplina che và fatta (con i clc) mettendo prima tanti SE e tanti MA tenendo gli occhi bene aperti,io non HO MAI detto che l'ud è il diavolo e chi lo fà uno scemo...è difficile però farlo capire...

Last edited by wilupi!; 24-12-2009 at 14:01.
wilupi! jest offline   Reply With Quote