View Single Post
Old 25-12-2009, 01:21   #195
steron
Junior Member

steron's Avatar

Default purtoppo rieccoci a casa

prima di tutto vorrei smentire chi mi ha dato del MATTO......no vabbè hai ragione
seconda cosa voglio ringraziare Vale e Ago,e Andrea e la sua famiglia per l'accoglienza che ci hanno riservato,GRAZIE!!!!!!!!!!!!!
ora vorrei raccontarvi ogni minuto di questa meravigliosa vacanza ma a causa del fatto che scrvo lento lento e non ho tanta pazienza sarò breve.
la passeggia al passo delle erbe è stata bella nonostante il ristorante fosse chiuso,Aaron e la Zecca(che ogni tanto faceva l'agguato a Stella) hanno corso fianco a fianco come 2 fidanzatini,Agostino imprecava sotto voce cercando di scaldarsi le mani con strane tecniche ma senza risultato,io e Vale 20 metri più dietro non sapevamo come comportarci quindi abbiamo aspettato che si calmasse evitando spargimenti di sangue.
alla fine siamo andati Papa joe un ristorante messicano,e a stomaco pieno ci abbiamo riso su
il giorno dopo siamo andati a trovare Andrea e nonostante il pancino di Edha inizzi a gonfiare,ci hanno portato a fare un giro nel bosco dove ci sono le vecchie grotte dei soldati e un panorama mozzafiato!!
Dopo una cena abbondante e una bella dormita favorita della GRAPPA AL MIRTILLO,siamo ripartiti alla volta di un piccolo rifugio sulla cima di una montagna.partiamo alle 9:30 e dopo un'incessante camminata fino alle 17 arriviamo finalmente ad una indicazione che diceva che al rifugio mancavano solo 20 min.camminiamo per altri 30 min arrivando ad una grotta ,a quel punto si scatena l'inferno cala la notte e una bufera di neve e freddo circonda la montagna coprendo quel poco che rimaneva del sentiero e sbarrandoci completamente la strada
a quel punto decido di accamparmi con i miei fedeli compagni pelosi, dentro la grotta ma passano pochi minuti e le mani e i piedi mi diventano dei ghiaccioli
ormai erano passate le 18 e per evitare di congelarci abbiamo iniziato a ripecorrere di corsa il sentiero o quello che ne rimaneva fno alla macchina.
E' STATO TROPPO BELLO!!!!!!!!!
Visto che le gambe ancora un po' reggevano il giorno successivo con Andrea ci siamo fatti una mega sciata con la tavola da snow,all'ultima salita con la seggiovia abbiamo sciolto Aaron che mi ha seguito fin sù, poi è stato bello sciare con lui che mi ineguiva......tentando di azzannarmi!!!
l'ultimo giorno siamo stati a Funes a ripercorrere i sentieri della Zannes Glatch ecc..devo ammettere che li ho avuto molta nostalgia di tutti voi, guardando alcuni posti o alberi o rocce mi rivenivano in mente le risate le mangiate le passeggiate e le "ringhiate" che ci siamo fatti insieme .
nella strada di ritorno tra tir rovesciati macchine distutte e pioggia esagerata siamo passati a salutare "Kikka"e le sue lupacce che mi hanno letteralmente sommerso di baci
p.s.i mandarini erano buonissimi!!