View Single Post
Old 25-03-2005, 19:36   #19
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default Re: "ESPOSIZIONANDO" - III° STAGE GALC

Quote:
Originally Posted by fabryd
Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Come presentare il Cane Lupo Cecoslovacco in ring
Ma... volevo chiedere... una cosa...
Visto la botta di "imbranato" che (ovviamente) mi son beccato dal giudice a Reggio, in quanto non sapevo minimamente come muovermi sul ring e come girare o manipolare il cagnolo, poco dopo lo stage avrei giusto una esposizioncina nazionale non lontano da casa mia dove potrei provare a mettere un po in pratica quanto appreso...
Però dubito che in questa ci siano altri clc, primo perchè vedendo i risultati dell'anno scorso già non ce ne erano, secondo perchè viene poco dopo l'internazionale di Sanremo... per cui se mi iscrivo e ci son solo io con il clc... che succede?! Mi fanno entrare ugualmente?!
Grazie e buona Pasqua a tutti.
E' giusto, se avrai voglia in futuro di fare qualche esposizione, partecipare a questo stage che ti può dare delle informazioni per farti sentire "meno imbranato" su come tenere il cane, su come lo vuole vedere il giudice e su tutto in generale, questo mondo. Sono d'accordo su quello che scrive Matteo, tieni presente però che dal 19 maggio entrerai in classe giovani e lì inizia il campionato per la giovane promessa Enci. Quindi ogni vincita in quella classe (solo 1° ecc.) ti darà i punti per accedere al campionato....tentar non nuoce....Oltretutto Oxy ha le carte in regola!!
Ciao ciao

Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote