Quote:
Originally Posted by robydelupis
Spero proprio non stia diventando padre a mia insaputa. Avrei dovuto firmare il mio consenso in tal caso e quindi di cucciolate non si tratta... Io mi auguro che la pensione sia seria, o almeno così a me pare... Non credo si tratti dello stesso lupo cecoslovacco ma se mi può dare ulteriori chiarimenti su queste presunte cucciolate è nel mio interesse.
Comunque lo specifico qui perchè non amo le polemiche sterili, io devo sistemare il mio clc bene e velocemente per seri motivi di salute e non perchè mi sia annoiata o per qualsivoglia sciocco motivo... Da Lei (leggo spesso i suoi messaggi nel forum) mi aspetto molto di più di una risposta sbrigativa e di questo tenore....
|
Ha ragione, mi scusi, volevo mandarle il mio mess che mi sarei interessata a Emir ma l'ho fatto in un momento sbagliato della giornata, tra una corsa e l'altra. E' un momento un pò caotico della mia vita e a volte vorrei fare mille cose ma non riesco!
Volevo che sapesse che mi metterò in contatto con una persona che ci ha aiutato molto a sistemare diversi cani, magari potrebbe esserci ancora d'aiuto o potrebbe conoscere qualcuno.
Mi ha colpito la sua situazione, spero davvero di esserle utile, facendo del mio meglio.
Per quel che riguarda l'accoppiamento, penso che su wolf lo possano vedere tutti, anche lei. I cuccioli saranno disponibili il 7 maggio.
Se non ne era al corrente fa molto bene a prendere la cosa in mano. Non mi pare assolutamente giusto. Non credo di sbagliare cane.Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole. Questo è solo il mio parere.
La saluto e spero di darle notizie a breve.
Alessandra