View Single Post
Old 27-12-2009, 16:32   #245
Dueagosto82
Junior Member

Dueagosto82's Avatar

Send a message via MSN to Dueagosto82

io sono dell'idea che chi sceglie un cane, di qualsiasi razza e mole, si assume delle responsabilità.
questo penso lo abbiamo capito tutti, di esempi positivi e negativi qui sul forum ce ne sono moltissimi.

penso anche che bisogna vivere con il cane e non per il cane.

penso anche che qnd il problema dei nostri amici a 4 zampe, supera un determinato livello, ovvero sia quando si modificano degli atteggiamenti mentali (e anche pratici) di noi umani...beh è il caso di fermarsi un poco e rifletterci su...

per carità, per ovviare a determinate situazioni meno male che c'è la macchina e che il cane può stare tranquillo li dentro aspettando che noi si esca dal lavoro....però non è modo.
e se capita un urgenza? come fai? certo in qualche modo ci si arrangia, (questo è quello che mentalmente ci si ripete) ma se capita sul serio? cosa fai?
chiunque a questa domanda e con problemi di cui sopra, scansa la risposta e pensa che qnd si troverà difronte alla situazione ci penserà...

ripeto non è modo.

per il discorso dei farmaci bah....solite cose sentite e risentite, lasciali prendere al veterinario e bla bla bla...
fossi in te argo, proverei una supposta di clomipramina, o di fluoxetina...fai dei viaggi assurdi!!!!
ovviamente scherzo, ma neanche troppo...

ogni volta che sento commenti faciloni come questi scatto come una biscia...
perchè onestamente io ho sofferto molto per il problema di akira, e il cane, anzi i cani sono ancora qui con me e dopo 3anni di "far finta che il problema non sussista" e 1anno e tre mesi di terapia comportamentale, farmacologica, e una sterilizzazione posso dire che comincio a godermi i cani, e a godermi la mia vita da umano con le responsabilità che comporta avere un cane!!!

poi vabbè ognuno la pensi come vuole...

ti ripeto, la supposta di fluoxetina è un modo pazzesco per scoprire il proprio io e aprire la mente...e nel tuo caso dovrebbe agire anche in modo molto veloceeee!!!

va che skerzo...
niente di personale.
ciao.

qualche scatto... >> www.marcocavalazzi.tk <<
dipingi??? >> www.cavourartgallery.it <<
Dueagosto82 jest offline   Reply With Quote