View Single Post
Old 27-12-2009, 20:40   #249
Dueagosto82
Junior Member

Dueagosto82's Avatar

Send a message via MSN to Dueagosto82

scusa, barker, ma su che base affermi ciò?

argomenta....è facile sparare a zero per poi non spiegare...

io ho avuto le palle di raccontare tutto senza risparmiare niente...e sollevare una questione che a mio avviso era ed è un tabù....nascosta in frasi tipo "il carattere dei clc" "sono fatti così" e tutti quei termini che mi fanno letteralmente saltare i nervi...

io volevo solo un cane per volergli bene e ho fatto di tutto per cercare di risolvere un problema...
ti posso parlare di quando cronometravo i minuti che il cane passava da solo nei quali annotavo quanto tempo sbavava, quanto piangeva quanto stava zitto ed era vigile e quanti era in panico.
riportando i dati in una tabella per poi vedere gli incrementi con l'andare nel tempo
ti posso raccontare le ore passatein macchina difronte casa, per cercare di abituare il cane senza nessuno
se vuoi ti posso documentare con dati certi, filmati che ho fatto...oltre a tutte le nozioni che per forza e per dovere ho imparato da 2 istruttori, uno dei quali si occupa prevalentemente di cani con problemi comportamentali e un veterinario comportamentalista...
vedi te...

io parlo con i fatti...

ora il mio cane sta solo (per ora ) senza problemi, cosa che prima non faceva o era impensaibile facesse...anche perchè qnd lo lascio solo lo lascio in giardino anche per 5 ore, e fin'ora li ho sempre ritrovati a casa.

spiega sono curioso...

ma sicuramente sono schizzofrenco io e a momenti alterni ho una visione distorta della realtà dove il mio cane se sta da solo sta male...

...ma pensa te, eccheccavolo...

qualche scatto... >> www.marcocavalazzi.tk <<
dipingi??? >> www.cavourartgallery.it <<
Dueagosto82 jest offline   Reply With Quote