ps. sto ancora aspettando una risposta dalla sig.ra Sarka e dal sig. Roberto Maggio ad una cosa che ho chiesto un mese e mezzo fa:
Ciao Riccardo,
non ti ho risposto perche' non ho piu' letto questo argomento dall'inserimento della mia risposta a pagina 7.
Ribadisco il mio pensiero gia' espresso.Sicuramente ci saranno cose che potrebbero funzionare meglio,ma rimane il fatto che ne io ne te ne nessun altro in Italia ha creato questo sito e tanto meno vuole creare alternative.Rimane un sito privato dove purtroppo o accetti le regole del gioco o non ti incazz...e ne rimani fuori.Personalmente e' un po' di tempo che ho inserito le mie prove lavoro effettuate ed altri dati ma....niente.
Cosa dovrei fare?
Scrivere all'Admin e chiedergli per la centesima volta che pubblichi i miei dati gratuitamente nel suo sito gratuito e che la prossima volta se non lo pubblica non scrivero' piu' su Wolfdog e che mi sono offeso perche' Lui non ha pubblicato o ha pubblicato quello che a lui pare e piace?
RIBADISCO che prima di firmare ed inviare lettere avrei piacere di conoscere i fatti reali e cosa puo' essere accaduto.
Molti di quelli che firmeranno questa lettera erano a Bratislava e la Margo era presente.Probabilmente era l'occasione giusta per porgli domande ed avere risposte.Non sono state fatte?Perche?
Concludo affermando che su questo sito sono ospite gratuito e posso solo ringraziare per darmi la possibilita' di pubblicare anche le informazioni relative ai miei cani.Poi se tutto non e' a posto, pazienza....
Roberto
Last edited by Navarre; 29-12-2009 at 11:59.
|