View Single Post
Old 29-12-2009, 18:03   #188
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by robertomaggio View Post
Ciao Riccardo,
non ti ho risposto perche' non ho piu' letto questo argomento dall'inserimento della mia risposta a pagina 7.
Ribadisco il mio pensiero gia' espresso.Sicuramente ci saranno cose che potrebbero funzionare meglio,ma rimane il fatto che ne io ne te ne nessun altro in Italia ha creato questo sito e tanto meno vuole creare alternative.Rimane un sito privato dove purtroppo o accetti le regole del gioco o non ti incazz...e ne rimani fuori.
Roberto
Ciao Roberto la mia domanda era questa:

Runningwolf scrive:
E' giusto che un cane HD A ED 0-1 sia tolto dalla lista dei riproduttori perchè ha un solo gomito non perfetto, mentre tutti gli altri cani che non hanno le lastre ai gomiti, ma solo quelle alle anche, rimangono nella lista?
Se il cane in questione non avesse ufficializzato le lastre dei gomiti ma solo quelle delle anche, secondo voi sarebbe rimasto nella lista riproduttori di questo ottimo sito?

ci sarebbero solo due risposte per ogni quesito sopradescritto:
SI o NO, punto. E non hai comunque ancora risposto.
Poi ribadire ciò che hai voluto ribadire con un RIBADISCO ribadito piu' di una volta puo' tranquillamente starci.
La risposta al tuo pensiero l'ho espressa nel messaggio n° 131 a pagina 7 di questa discussione.

E' molto ma molto diverso il fatto che non hanno (ancora) pubblicato alcuni risultati di expò ecc rispetto alla situazione per la quale ci si vorrebbe far sentire e che si sta condannando su questo thread.

Quote:
Molti di quelli che firmeranno questa lettera erano a Bratislava e la Margo era presente.Probabilmente era l'occasione giusta per porgli domande ed avere risposte.Non sono state fatte?Perche?
Io non ne ho la piu' pallida idea.
Non so neanche se poteva servire a qualcosa domandare alla Ex ammistratrice di questo sito dato che, a detta sua, non c'entra nulla con la nuova amministrazione.
Però ora che mi ci fai pensare il "SILENZIO" su questa discussione è calato proprio dopo Bratislava!!! chissà perchè.....

Quote:
Ciao Riccardo,
Ribadisco il mio pensiero gia' espresso.Sicuramente ci saranno cose che potrebbero funzionare meglio,ma rimane il fatto che ne io ne te ne nessun altro in Italia ha creato questo sito e tanto meno vuole creare alternative.Rimane un sito privato dove purtroppo o accetti le regole del gioco o non ti incazz...e ne rimani fuori.
Un conto sono le cose che potrebbero funzionare meglio, un'altro conto sono le cose obbiettivamente non giuste.

Io accetto le regole che sono uguali per tutti, non altre regole.
Altrimenti mi incazz... eccome, avoja a te!
Forse puo' servire a poco e a nulla ma di sicuro è sacrosanto e giusto rendere noto a tutti certe situazioni...poi ognuno si fa il suo pensiero.

Quote:
RIBADISCO che prima di firmare ed inviare lettere avrei piacere di conoscere i fatti reali e cosa puo' essere accaduto.
ci vuole poco basta che leggi o ri-leggi questa discussione dall'inizio ed è facilmente intendibile ciò che è accaduto.

Quote:

Poi se tutto non e' a posto, pazienza....

Roberto
Mi dispiace Roberto ma qui non è che c'è qualcosa che non è apposto, è una cosa un tantino diversa e forse piu' importante.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote