Ciao Roberto
Quote:
Originally Posted by robertomaggio
Ciao Riccardo
dato che ci tiene tanto a sapere la mia posizione gia' espressa comunque
|
non è proprio cosi'. Io non ci tengo tanto a sapere la tua posizione.
Tu sei intervenuto a pagina 7 sulla discussione.
Io ti ho fatto una domanda, anzi due.
Tu non hai risposto.
Basta, non ti ho chiesto altro.
Se firmi o non firmi per me non è un problema, non mi interessa.
Di sicuro è giusto e comprensibile che anche tu hai espresso il tuo pensiero.
Quote:
penso che non sia giusto inserire cani senza lastre ai gomiti ma penso anche che sia giusto togliere i cani con difetti evidenziati dalle lastre.
|
Quindi alla fine abbiamo un pensiero simile, non identico ma simile.
Però intanto il mio cane è stato tolto, gli altri che non hanno le lastre no. Ecco il motivo per la quale si sta facendo questa cosa.
Quote:
Penso inoltre che o i gomiti sono ok tutti e due o non sono ok.
|
Su questo non la vedo come te. La valutazione deve essere fatta accuratamente per capire l'entità del difetto.
Quote:
Se "sfortunatamente"avessi cani con difetti ai gomiti o alle anche saprei dove inizia il "difetto grave" anche senza l'ausilio di Wolfdog .
Non mi interesserebbe proprio se me lo inseriscono nella lista riproduttori o meno.
Wolfodg per me non e' la bibbia.
QUESTA E' IL MIO PENSIERO .Chiudo la discussione in quanto non e' mia intenzione creare polemiche.Ti ho solo espresso perche' non firmero' la lettera.
Ciao.
Con rispetto
Roberto
|
Bisogna vedere se il "difetto è grave" oppure lieve, ecco forse su questo non siamo molto allineati Roberto.
Anche io saprei da dove inizia e quindi deriva il difetto, ma per me ormai è anche diventata una questione di principio. Fortunatamente questa situazione non mi crea e non mi ha assolutamente creato problemi.
Ti riporto il mio pensiero scritto nel primo mio intervento su questo thread
Quote:
Originally Posted by Runningwolf
La lista dei riproduttori di questo PRIVATO sito non è la bibbia del mondo della riproduzione del clc, quindi non ne vorrei fare una questione di "stato".
C'è da dire altresì che essendo questo un sito molto ben frequentato, molto utile, nonchè bello, quella lista diviene comunque una forma di "pubblicità" del cane.
Purtroppo pero' a me infastidiscono, e molto, le cose non giuste.
|
Nessuna polemica Roberto, ti conosco virtualmente come una persona gradevole con la quale ci si puo' ragionare bene. E ti ringrazio per la risposta che mi hai dato.
Se pensi che non è importante firmare non farlo, di certo non è un problema.
Aspetto la risposta al messaggio privato che ti ho inviato ieri.
Con altrettanto rispetto
Buona giornata
Riccardo Lubrano