EVVAI! Anche il cenone di capodanno è andato più che bene! E questa volta il raduno familiare si è tenuto a casa mia, per vedere se il Vandalo si sarebbe comportato diversamente nel "suo territorio"
E' stato bravissimo anche stavolta, con la sola differenza, forse perchè era a casa sua, che ha voluto baciare in bocca tutti quelli che sono entrati in casa, ma dopo il saluto iniziale e le annusate di presentazione non ha dato ulteriormente il tormento. Durante la cena è stato ai miei piedi, durante la partita interminabile a Risiko ha guardato la TV, durante gli abbraci e i baci d'auguri a mezzanotte non si è messo in mezzo per partecipare e ha aspettato il suo turno per prendersi i suoi grattini di auguri... e abbiamo anche scoperto che i botti non gli fanno nè caldo nè freddo anche quando ne sparano così tanti tutti insieme: è stato con noi sul balcone a vedere i fuochi d'artificio e non ho notato neppure il minimo segnale di stress (sbadigli, grattate ecc...)
E' stato così buono che mia zia, che ha paura dei cani, è riuscita a muoversi a suo agio per casa e alla fine della serata si è spinta addirittura a fargli una carezza
Insomma sono davvero contenta del Vandalo

mi sta dando un sacco di soddisfazioni che non mi aspettavo di avere così presto...