Caro Arnaldo, come Presidente di un Gruppo penso di sentirmi presa in causa. Ma ora questo discorso non mi interessa e non voglio far polemica. Penso che noi ci siamo sempre dati da fare e preso il carico di varie storie e cani, oltre alla vecchia vicenda allevamento, anche altri cani sono stati sistemati. La persona a cui abbiamo sempre fatto riferimento è stato Nicola, il quale ha la possibilità anche di tenerli momentaneamente. Io continuerò ad adoperarmi come ho fatto finora e non credo che solo una persona debba prendersi carico di tutto. Ce ne vogliono varie perchè, te lo posso assicurare, per una persona sola diventa anche un carico economico notevole. Per la vicenda di quell'allevamento mi sono partite 2 schede da 50 e una da 25 euro e così è stato per Nadia e Nicola....Più si è e meglio è, credo, magari fare riferimento a questo forum sì.
Inoltre noi possediamo una cassa contanti per i cani che hanno (nell'adozione) delle problematiche. (Come è stato per i cani dell'allevamento).
Adesso improvvisamente ci si accorge che ci sono cani da sistemare?
Grazie anche ad altre persone che si sono sempre adoperate come Federica e Elisa...ed altri ancora.
E' vero, stà diventando una moda ma....avete fatto caso all'età in media dei cani? Sono tutti adulti e vanno (in media) verso l'anno e mezzo-due.
Quindi, etto questo, continuerò ad adoperarmi nonostante ci saranno anche altri "incaricati" a farlo...sempre pensando di fare bene sia per cani che umani.
Alessandra
|