02-01-2010, 11:54
|
|
wise and beautiful member
|
Quote:
Originally Posted by Runningwolf
Ho sentito Gianluca (Navarros) tramite mail privata.
Aspettiamo che passino queste feste e poi invieremo la lettera in Inglese.
Lui penserà ad inserirla nel forum dei moderatori, poi se ne metterà una nel forum inglese con nuovo thread, e noi o facciamo tutti un copia incolla e "bombardiamo" la mail di questo sito oppure ne inviamo una unica con i nomi di tutti coloro che hanno aderito.
Sinceri Complimenti a chi "non vuol sentire"...
stai facendo una bella figura, bene!
|
Mi si dice che 'sta frase sarebbe rivolta a me, ti rispondo dato che hai tenuto vivo l'interesse per la faccenda ( è anche vero che sei + direttamente coinvolto.. o lo avrestifatto comunque?)
Comunque quando avevi scritto, convenendo che il trattamento riservato alla lista italiana fosse ingiusto ho preso l'impegno di scrivere le lettera che era stata accettata, poi doveva essere tradotta da un volontario che però aveva usato il traduttore di google, così l'ho ritradotta io e l'ho mandata ai Navarri visto che all'epoca (fine settembre) pareva dovessero mandarla loro...
Si doveva fare l'elenco dei nick e copiarlo in calce.
Per quanto mi riguarda il mio compito era concluso. Poi si è aspettato un pò x tirar su altre adesioni (che non erano molte) poi ci sono stati dei cambiamenti nella lista...ecc ecc
Fatto sta che avendo fatto il mio credevo fosse solo questione di tempo e non ho più letto questo thread .Sono quindi ben lungi dal ritenere di aver fatto una "figura" di qualsiasi tipo. Se ti premeva così tanto la mia opinione potevi mandarmi un MP, avrei risposto prima.
Per quello che può valere penso sempre che abbiano giocato sporco, che dopo anni di filantropismo chi gestisce il sito inizi a riscuotere da WD, usandolo come strumento per influenzare lo sviluppo della razza anche dal punto di vista commerciale; è vero che lo usiamo tutti x questo, o almeno chiunque faccia una cucciolata, ma i gestori dovrebbero essere più imparziali e non farlo in grande.
Quindi il mio nick può stare in fondo alla lettera visto che non avevo mai detto il contrario.
Ciao Stefano & Tristan
|
|
|