fabrizio, ti ho già risposto in lista yahoo, che non era polemica ma solo memoria di cose passate, comunque spero che di tutto questo non si ricordi solo quel passaggio.
Invece ad alessandra dico che va benissimo la collaborazione del GALC e del suo sito, nessuno ha mai pensato di fare una cosa che sostituisse il galc. Ho avuto l'idea di fare una cosa che riunisse le diverse energie per il bene di tutti. Ho fatto male?
Francamente non credo, anzi penso che la cooperazione sia fondamentale.
Ha ragione Stefano, qui lo spazio c'era già e potrebbe essere utilizzato se non direttamente, almeno come link ad un luogo diverso con molti dati disponibili come già indicato da alessandra da una parte e da leo dall'altra. Va comunque bene che ce ne siano altri visto che le adozioni purtroppo sono in aumento.
Lo spirito è solo quello di unire tutti i pezzi (magari con link vari) e se le inserzioni saranno ripetute, meglio così, meglio una volta di più che una in meno.
Se devo vendere la macchina metto inserzioni su più giornali no? non è meglio dare maggior diffusione possibile alla cosa?
L'idea di qualcuno super partes (che come ho detto potrebbe essere comunque socio di chiunque) era solo per avere una visione globale.
E' vero, tutto questo lo dovrebbe fare il club, ma mi pare se ne sia già parlato delle attività del club no? quindi lasciamo perdere...
e se volete a questo punto la vena polemica ce la metto nei confronti del club perchè proprio il sottoscritto 4 anni fa si impegnò non poco per dare al club un sito e un forum, ma chi c'era allora ben ricorda come finì....
ora spero che da questa discussione nasca qualcosa di bene e una maggior collaborazione tra i vari gruppi.
ciao
arnaldo
|