non è questo...io non ti conosco di persona e non ho nulla a priori contro di te. Ovvio che auguro ogni bene a questi cuccioli, MA
da una persona come te che dice di volere il bene della razza e far le cose fatte bene non si può accettare un discorso del genere
Quote:
la mamma non e' lastrata perche tra calori e cucciolate non c'e stato il tempo.
sono talmente sicuro di lei che le faro' piu avanti, dopo cucciolate e qualche anno....
|
...mi sembrano corrette le osservazioni di carlotta (sono dati obbiettivi)
Quote:
Tra i figli di Askia quelli lastrati sono pochissimi (otto), ci sono 6 A, un B e un C su 27 cuccioli!!!
In più tra tutti i figli di Enor solo 2 sono lastrati, certo sono 2 A, ma come si può non guardare queste cose? Dei 4 nonni 2 sono lastrati A, uno non è proprio lastrato e l'altro è un C!
Come può dire che è sicuro!!!!
|
...non si è sicuri che i cuccioli saranno delle A neanche se tutti i parenti fino alla 1000esima generazione fossero A!!
Forse non dovrebbe pensare (almeno non di tutti) che IL MONDO CE L'HA CON LEI e vedere obbiettivamente ciò che ha scritto....e vedere di mettersi al nostro posto...se lo avesse fatto qualcun altro credo che lei sarebbe il primo a rimanerne perplesso