View Single Post
Old 04-01-2010, 11:27   #346
Argo11.10.07
Junior Member

Argo11.10.07's Avatar

Send a message via MSN to Argo11.10.07 Send a message via Skype™ to Argo11.10.07

Dueagosto82 nn sn nessuno per giudicare, i cani sn tuoi e se vuoi cucinarteli mi dispiace ma nn posso farci nulla...

Tu parli di cani!!!

A mio avviso il clc nn è un cane, o almeno nn lo è come altre razze!!Avere seppure una percentuale minima di dna del lupo, li rende automaticamente animali che nn sn ne cani ne lupi!!

Ripeto che è un mio personalissimo pensiero!!

Ma se volevi un cane che giocasse con la sua compagna senza "disturbare" troppo perchè nn hai preso un "cane"?!? Un labrador, o che ne so io?!?!? per me e ripeto per me, sterilizzare un clc è come mettere un limitatore ad una ferrari perchè nn si è capaci di guidarla!! Potersela permettere nn ci da automaticamente la capacità di usarla!! e sono altrettanto convinto che tenere un clc in appartamento è come avere una ferrari per andare a fare la spesa!! Per me il mio lupotto è nient'altro che una ferrari, e da lui nn pretendo che in casa nn mi distrugga una poltrana, che nn si mangi il divano nuovo e le sedie appena comprate, esattamente come nn pretenderei da un elefante di nn fare danni in un negozio di cristalli!! So soltanto che se nn avessi avuto lo spazio necessario per farlo stare tranquillo all'aperto avrei optato per un cane!!

Per quanto riguarda il modo in cui ho scritto, anzi il modo in cui ho risposto, mi sn semplicemente adeguato!! NN mi ero mai permesso prima!!

Per quanto riguarda lo stare sul divano mentre lui corre fuori, sarà banale ma ti garantisco che nn è così Sciamalaia, la mattina e la sera prima della ciotola, ci sono dai 2,5 ai 4 km di passeggiata, mattina e sera, che c sia il sole o la neve, tutti i giorni!! E nn è che nn lo faccio entrare in casa, anzi, spesso sul divano c stiamo insieme, ma quando io nn sn a casa sn convinto che lui preferisca stare fuori e poter correre anzichè stare chiuso in casa!!

Ps se avessi letto più attentamente Sciamalaia, ho scritto che ho cercato aiuto, ma viste le risposte, nn mi sembra il caso di di continuare a farlo, e nn perchè nn mi siano piaciute ma perchè erano false, dato che in il altri post delle persone che mi criticavano dichiaravano di avere i miei stessi problemi!!
Argo11.10.07 jest offline   Reply With Quote