Thread: adozioni
View Single Post
Old 29-03-2005, 19:38   #14
oxy
Member

oxy's Avatar

Send a message via Skype™ to oxy

Quote:
Originally Posted by stefano
Fabrizio spesso mi sembra superficiale, evidentemente non sa che ciò che viene indicato come stupido oggi, non lo è stato però allo stesso modo allora proprio da chi lo sta indicando, ma che ci fosse "qualcosa" anche nell'altro verso poteva immaginarlo.
....
Però, come sottolineato, la merda talvolta viene gettata nella ventola involontariamente, e Fabrizio non poteva capire.
In effetti fatico a capire il significato della prima frase, forse perchè ci sono riferimenti intrinsechi a qualche cosa che non so in quanto accaduto prima della mia presenza sul forum...
Voglio però precisare che sull'altra lista Arnaldo ha poi specificato che quella frase della "merda sul ventilatore" è stata usata in "tempi lontani"; ma chi come me è da poco sul forum e l'ha vista utilizzare in tempi recenti in polemiche a senso unico, come può non pensare che non sia stata messa li di proposito per alludere indirettamente a qualcuno?!
Occhio quindi prima di parlare di "superficialità" di chi legge... pensiamo anche a quella di chi scrive perchè la cosa può essere reciproca...
Purtroppo scrivere evitando di essere fraintesi non è cosa semplice, per cui bisogna sempre pensare che chi legge non può sapere esattamente cosa pensava chi ha scritto...

Quote:
Originally Posted by stefano
Divide et impera
Questa me l'hai "rubata"... già l'avevo detto un po di tempo fa io a proposito di altre "divisioni" (forse su altre liste) che disperdendosi non ci si guadagna nulla... solo che tu lo ha detto in modo più elegante!
Ciao