Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2010, 09:24 PM   #355
Zion.essa
Junior Member

L'avatar di Zion.essa

ubicazione: Lugano/Paradiso
Invia un messaggio tremite Skype a Zion.essa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da m.greta Visualizza il messaggio
...ed infatti, fin dalle prime pagine del thread, io ed altri ti abbiamo fatto i complimenti per averci reso partecipi di un problema, non così raro, ma poco discusso, per aver esposto i tuoi tentativi, le tecniche adottate per affrontarlo..insomma..per aver usato il forum per il suo scopo principale: scambio di informazioni utili alla convivenza con un clc,
...ormai purtroppo offuscato da sciocchezze ed oscenità varie

...certo se poi qualcuno trova contraddittori e inutili gli interventi qui raccolti....può benissimo, dopo averci beneficato di sì rara perla di saggezza ("IL CLC NN E' UN CANE DA TENERE IN APPARTAMENTO!!!") tornare ad affrontare i suoi problemi, evitando con cura l'aiuto del forum... sicuramente non obbligatorio.
Il mio cane è cucciolo ma lui adora stare con me.. e io vivo in appartamento di due stanze... cioe 50 metri quadri.. lui sta bene.. significa solo che ho io piu impegno nel portarlo giu a fare bisogni e a farlo correre piu' tempo di chi è privilegiato ad avere un giardino o una casa grande..
Il lupo cecoslovacco è un cane che può vivere in appartamento.
Non è per tutti in quanto richiede molto del tuo tempo e un grande impegno... che va valutato prima .. non si prende un cane solo perchè è bello..
Zion.essa jest offline   Rispondi quotando