Quote:
Originally Posted by Mat
si la d5000 è la via di mezzo , tra la d3000 e la d90 , diciamo che se devi restare sulla nikon è un buon prodotto, anche io sono orientato su quella scelta d5000 o 90 . e come obbiettivi c'è un'ampia scelta a seconda delle foto che uno o una in questo caso vuole fare , dal grandangolo quindi numeretti piccoli 16-18 mm ai teleobbiettivi 105-200-300 e compagnia
|
Nel negozio dove, per colpa vostra, ho preso il nuovo obiettivo mi hanno confermato che la D40 non è più in produzione, costava 340 circa, e per certi versi era meglio della d3000 che "avendo molti pixel in più brucia troppo ed è più lenta" (hanno detto qualcosa del genere, sta a voi capire); della d90 mi avevano invece parlato molto bene. L'obiettivo (200) che ho preso io costa circa 240 (tamron se non ricordo male), me l'hanno consigliato perché pare abbia buone prestazioni a prezzo modico (sempre relativamente...

)
Ma secondo me l'obiettivo "bello" va comprato un po' dopo...sennò che gusto c'è? vi togliete da subito la gioia dell'upgrade!