Thread: adozioni
View Single Post
Old 30-03-2005, 00:11   #16
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Sono d'accordo con chi dice di mettere le notizie dei clc da adottare in vari punti, che siano collegati tra loro magari.
Così ho messo in prima pagina all'apertura il titolo "CLC DA ADOTTARE" sul portale www.canelupocecoslovacco.info
Lì ci saranno caricate le schede con relativa foto e descrizione (non c'è limite di spazio) del cane da adottare: come è, abitudini, motivo della separazione etc. In fondo a tale descrizione è presente il link di altri siti che trattano sempre di adozioni di clc. Al momento ho collegato quello di wolfdog, se ce ne saranno altri li inserirò, e non mi interessa di chi saranno. L'importante è il risultato finale. Quelli inseriti ora sono delle cartelle di clc vecchie, ma che ho lasciato per fare vedere il tipo di struttura.
Penso che ad esempio Kika che ormai c'è dentro da parecchio ed ha preso contatti anche personalmente con le ultime persone che volevano dare via il cane, potrebbe farmi il testo e cercarmi la foto del cane ed inviarmela. Io non farò altro che caricare pari pari la cosa alla sera.
Cosa ne dite?
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote