View Single Post
Old 30-03-2005, 16:40   #18
santagoal83
Junior Member

Secondo me invece il cane molte volte deve rispecchiare il padrone.......

INutile cercare di portarti a scegliere una o un'altra razza, l'importante è che tu, secondo me, ti veda bene o con un cane che ti dorme davanti casa tutto il giorno o con un cane che gioca 10 minuti poi si stanca o con un cane che quasi tutto il giorno è super attivo!

Il problema del cucciolo più o meno lo avrai per qualunque razza sceglierai perchè comunque tutti i cuccioli + o - sono dei rompiscatole ed hanno bisogno di molte attenzioni in più!!
Comunque sia un cucciolo potrà adattarsi più facilmente alle tue abitudini e quindi si abituerà sin da piccolo ad un certo tipo di vita.....(certo un clc non può essere abituato tutto il giorno a stare nel cortile di casa seduto sull'attenti come farebbe un rotwailer ma questo credo l'avrai capito da solo)

Mentre un cane adulto secondo me sarebbe inanzitutto un gesto bellissimo da parte tua, ma dall'altra parte secondo me dovrai trovare un cane che più di un altro si adatterebbe alla tua situazione.

PEr esempio se io abito in un appartamento e vado ad adottare un cane che abitava con i padroni in una baita in montagna.......

Questo è quello che penso io.

Ciao salutoni da
Andrea, Ascia e Aaron
santagoal83 jest offline   Reply With Quote