View Single Post
Old 30-03-2005, 18:49   #28
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre
Default Re: Lettera aperta al Club.

Quote:
Originally Posted by mau

Posso solo aggiungere che se neppure Susanna (dopotutto è il suo mestiere) è riuscita a rivitalizzare il sito del club evidentemente ci sono delle forti remore all'innovazione all'interno del club . Oggi per cambiare provider e sito e riattivare il forum una settimana è più che sufficiente, forse mancano fondi oppure non so ... (Susanna batti un colpo).

ciao
Ciao, non ho rivitalizzato il sito semplicemente perchè non mi è stato affidato il compito nonostante abbia più volte dato la mia totale e gratuita disponibilità.
Il forum non è attivo perchè considerato inutile e polemico da alcuni membri del consiglio, il fatto che sia scaduto è ovviamente una scusa.
Di scuse in giro ne sentirete molte: " Susanna non può fatturare, quindi non può gestire il sito" ; peccato che ho una società ovviamente con partita iva e che comunque avevo offerto consulenza super gratuita.
" Susanna non è moralmente affidabile perchè se qualcuno fa lo STRONZO invece di applaudire come fanno tutti lo dice apertamente e cerca di mettere le cose a posto"; peccato che chi gestisce il sito di una società è un tecnico che non deve entrare nel merito di ciò che si inserisce, quindi che lo faccia io o lo faccia Pinco Pallino è esattamente la stessa cosa perchè entrrambi dovremmo scrivere ciò che passa il consiglio.
Ognuno è libero di trarre le proprie conclusioni, volevo far sapere che se non ho gestito io il sito non è perchè mi sono tirata indietro, perchè non ho la partita iva o perchè non sono affidabile ma è semplicemente perchè non c'è la volontà di avere un sito.
Già che ci siamo aggiungo che in effetti dopotutto il sito non serve in quanto chi ci capisce qualcosa di cani già fa le sue comunicazioni e da la sua consulenza.
Per quel che mi son resa conto è inutile lamenterìarsi, è inutile dire che il consiglio lavora male è inutile dire che il club non funziona, è esattamente come dire "Governo Ladro" sai chi comanda quanto se ne dispiace!.
Tra qualche anno sicuramente non venderanno neanche più un cane, da bello che era lo stanno riducendo a un "CESSO"; lo standard nuovo redatto dai nostri tecnici tende ad atrofizzare gli arti (come il bassotto) e ad allungare i reni, forse ne faremo un nuovo esemplare da tana!!! Ma la strada è ancora lunga dobbiamo rimpicciolire ossatura e culoni (se no rimangono incastrati in tana) dobbiamo accorciare il pelo ( per evitare che rimanga incastrato, infatti il bassotto è a pelo raso) e in fne ma non meno importante dobbiamo convincerli ad entrare in tana (hanno ancora una paura fottuta di ciò che non sia una gabbia)
Io vi dò un consiglio tenetevi stretti i vostri esemplari, fatene congelare il seme perchè se tra 15 anni vorrete qualche altro esemplare di clc saprete dove trovarlo.