08-01-2010, 10:45
|
|
wise and beautiful member
|
Quote:
Originally Posted by sciamalaia
Maronna quanto ero incazzata!marò.....
Comunque credo che sia servito non concederle nulla, quando siamo arrivate a casa ieri sera era stanca morta... é vero che da quella situazione non potevo aspettarmi granchè, ma neanche così poco! Quando siamo andati in giro con Bjork, Kalì, Stefano e Serena non era così, si è tranquillizzata dopo un pò e anche quando siamo andati a villorba a passeggiare con la mandria di cani... io sono certa di non essere parziale, ma ti assicuro che mi sto ipercensurando.
Comunque non so se faccio bene o meno ma vedo che va meglio oggi che l'ho considerata pochissimo e quando l'ho fatto sono stata sempre molto avara di carezze. Pensa che sta sera le sto insegnando il comando "in braccio", c'è ancora il ringhietto di sottofondo ma il girarsi coi denti di fuori e morsetto è scomparso.. complici le croste di formaggio...i wurstel li ho finiti ieri..
|
Se ho capito bene stai reimpostando il rapporto, sembra tu stia facendo bene,se posso darti un consiglio allunga i tempi di riscontro...cioè, va bene all'inizio l'attenzione maniacale ai dettagli ( te lo dice un "hitler" a detta di mia madre e Tris) però non verificare come va troppo spesso (giornalmente?) se no ti stressi e basta, ci saranno alti e bassi di giorni o periodi più lunghi, dai tempo al vs lavoro...
P.S.Complimenti!
|
|
|