View Single Post
Old 08-01-2010, 14:04   #168
Germans
Member

Germans's Avatar

Quote:
Originally Posted by Mat View Post
ahahah di che ti è andata bene che non ho ancora una certa confidenza senno con questi presupposti non oso pensare a cosa sarebbe saltato fuori
Va bene il tu... ci mancherebbe...
Questo per farti capire che spirito aleggia nei nostri raduni/incontri...

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
Germà...ma sei un vero professionista! esci già con la maglia da abbinare alla parrucca
Marta, ti giuro è stato un caso, non era mia, me l'ha messa in testa Paoletta e te ne do la prova

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
Lui è sempre stato un po' fru fru, da brava mamma devo accettarlo così come è ...e Poi Germano e Attilio sono la dimostrazione che un vero maschio può anche essere un po' fru fru inside
Quote:
Originally Posted by arnaldo_it View Post
in fondo anche Dalla cantava "come fanno i marinai a baciarsi fra di loro e rimanere veri uomini però"
Quote:
Originally Posted by licantropo View Post
signori sono molto contento per voi.....ma giuro anche se sono molto giovane e sento spesso dire che la ns.generazione è una generazione un pò fru fru...io rimango sempre molto legato ai vecchi stili e alle vecchie tradizioni!!!!!CMQ NON FACCIO DISCRIMINAZIONI......SON CONTENTO X VOI!!!
MA IO RIMANGO NEL MIO....
Se tu ci sei legato, io ci faccio parte della vecchia guardia e poi
NON INVENTATEVI NULLA, DI QUESTI TEMPI E' PERICOLOSO SCHERSARE SU QUESTI ARGOMENTI...

(Prosegue il ritiro spirituale di Marrazzo in convento...
Panico tra i frati quando lui ha dichiarato:-" per svegliarmi, ogni mattina mi faccio un cappuccino")

Per la cronaca caro Arnaldo, comunque io sono UMBRO nel midollo... non abbiamo il mare... e non discendiamo nè da Greci nè da Troiani
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote