View Single Post
Old 08-01-2010, 18:20   #15
Luchino
e la sua "piccola" Maya..

Luchino's Avatar

Send a message via Skype™ to Luchino

Quote:
Originally Posted by Enid Black View Post
Salve a tutti! Mi presento qui intanto - non trovo l'apposita sezione O_o... - perché... perché l'incontro che state programmando è talmente vicino a dove sto che sarebbe un spreco non chiedere :P...

Sono Enid, membro femminile di una coppia di giovani appassionatissimi di Cani Lupi Cecoslovacchi. Abbiamo dato addio al nostro cuore l'anno scorso, a febbraio, dopo che un amico ci parlò della razza, andando a vedere su internet li abbiamo visti andar via... ora ce l'ha qualche cucciolo, ma ancora non so dove .
Insomma, vorremmo chiedere se è possibile unirci - anche solo dopo pranzo, eh, mica ci vogliamo infilare nel mezzo per forza - a questo raduno per conoscere i vostri tesori, e sentire i vostri racconti, e godere un po' di riflesso della loro compagnia - e della vostra - in attesa di decidere che siamo pronti (vogliamo informarci molto prima e trasferirci nella casa nuova magari!!) e che possiamo andare a cercare il cucciolo/la cucciola (penso femmina, leggevo che per i niubbi come noi è più "gestibile") da portare nel nostro branco.

Ok, mi sono dilungata abbastanza!
Buona Befanaaaa!
Ciao Enik,
di dove sei di preciso ?

www.casolareilcondottiero.com
Luchino jest offline   Reply With Quote