Ho deciso che posterò qui d'ora in poi le foto di Maya anche senza Yuma, nella speranza anche di postare qualche foto di Yumino presa di nascosto quando Nicola è distratto dai discorsi di Alessio..ehhehe
Comunque oggi le ho fatto fare una targhetta col nome e numeri di telefono.. Dato che ho passato tutta la mia vita coi militari non potevo che scegliere una targhetta in stile:
Poi visto che ero al negozio di animali ho pensato che fosse ora che Maya accettasse d'esser donna e le ho comprato i SUOI primi slip per il calore! Dico i SUOI perchè i primi che ha indossato furono i MIEI appositamente modificati per far passare la coda...
Anche se non è ancora entrata nel secondo calore, ho deciso che deve abituarsi a questa nuova moda...
Devo dire che per ora è encomiabile, non s'è mai girata per toglierli, tant'è che li ha addosso gia da almeno un quarto d'ora e sta dormendo pacifica.
Ero tentata di prenderne già direttamente 2 paia.. e non escludo di farlo perchè sono certa che quando servirà li trancerà in due e resterò nel panico.. solo che non avevo voglia di affrontare subito tutta la spesa..