View Single Post
Old 08-01-2010, 20:37   #152
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Ho deciso che posterò qui d'ora in poi le foto di Maya anche senza Yuma, nella speranza anche di postare qualche foto di Yumino presa di nascosto quando Nicola è distratto dai discorsi di Alessio..ehhehe
Comunque oggi le ho fatto fare una targhetta col nome e numeri di telefono.. Dato che ho passato tutta la mia vita coi militari non potevo che scegliere una targhetta in stile:

Poi visto che ero al negozio di animali ho pensato che fosse ora che Maya accettasse d'esser donna e le ho comprato i SUOI primi slip per il calore! Dico i SUOI perchè i primi che ha indossato furono i MIEI appositamente modificati per far passare la coda...
Anche se non è ancora entrata nel secondo calore, ho deciso che deve abituarsi a questa nuova moda...

Devo dire che per ora è encomiabile, non s'è mai girata per toglierli, tant'è che li ha addosso gia da almeno un quarto d'ora e sta dormendo pacifica.

Ero tentata di prenderne già direttamente 2 paia.. e non escludo di farlo perchè sono certa che quando servirà li trancerà in due e resterò nel panico.. solo che non avevo voglia di affrontare subito tutta la spesa..
sciamalaia jest offline   Reply With Quote