View Single Post
Old 10-01-2010, 00:18   #3
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Quote:
500 euro chiavi in mano mi sembra, viste le misure, decisamente troppo anche considrando la modifica..a meno che l'essere telescopico includa la possibilità di osservare nei dettagli la costellazione di Orione....
Ah ecco... si può spendere di meno dunque...

Quote:
Ma con semplici barre dietro i sedili posteriori non ci sta il cane nel baule?
Quando c'era anche Yuma, MAya viaggiava nel kennel sui serili posteriori e Yuma nel bagagliaio.. Solo che un cane adulto nel bagagliaio ci sta decisamente stretto.

Quote:
già a sto punto meglio divisorio... probabilmente si spende meno isolando il bagagliaio
Maya se lasciata sola in macchina (ed è un po questo il mio scopo) mangia tutto ciò che trova, per la tappezzaria ormai me ne sono fatta una ragione, il problema sono le cinture di sicurezza... comunque sono stufa che si mangi anche i sedili..

Quote:
1)Dopo non so se potrai sempre chiamarlo bagagliaio;
2)Quando lo apri devi sempre essere molto attento e pensare che l'anguilla/e schizza/no fuori, con i rischi che ne conseguono(pensa in autogrill...);
3)Con il bel tempo sopratutto, in compagnia, in campagna, in autoglill, in ogni occasione, non li puoi lasciare tranquilli e sicuri con il portellone aperto ad arieggiare e questa è una grande, grande comodità in meno;
4) In caso di frenate improvvise..o peggio, lo spazio è troppo e la velocità inerziale del soggetto aumenta (seriamente...).
impeccabile descrizione

Quote:
Il "baule" della Y penso si intenda con i sedili posteriori reclinati.
Esattamente

Quote:
Piuttosto, vale la pena ? Con la stessa cifra o poco meno ci prendo una tedesca per due cani invece di una singola...certo se hai la certezza che sia Maya che la Y te le terrai per parecchio tempo allora si può fare.
No, ma infatti questa cifra è esclusa... la tedesca credo me la facciano con circa 300euro su misura, la mia idea era se per la stessa cifra me la fa un artigiano in italia ci posso pensare, senno andro a prenderla in germania.
Per il resto, la Y finchè va la tengo, 100*55*75 è una misura che sta in parecchie altre macchine quindi anche cambiassi un giorno la Y la gabbia va bene lo stesso... Per il discorso Maya sono stufa di prendere decisioni in funzione del fatto che me la potrebbero portar via da un giorno all'altro, dato che questa ipotesi è valida comunque tantovale che mi viva il cane come fosse mio, addestramento e gabbia compreso.. Mal che vada la rivenderò..
sciamalaia jest offline   Reply With Quote