View Single Post
Old 11-01-2010, 10:17   #231
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Quote:
Lo so che se ne aggiungono sempre di nuove, ma visto che tanti identificano WD con il club di razza, perchè non chiediamo che in tutte le liste di riproduttori compaiano solo i soggetti in regola con i requisiti richiesti dai club ceko e slovacco? Almeno abbiamo una regola comune e chi reputa che la lista sia importante è spronato a fare la bonitazione, le prove di resistenza e i raduni e di conseguenza a pretendere serietà e uniformità di giudizio in tutte queste cose...
Intanto firmo questa, Ste= Stefano Dagnino; spero che tutti quelli che si sono adoperati per avere uniformità di trattamento rispetto agli altri paesi scendano anche in campo per far passare questa proposta e affinchè anche con criteri più restrittivi la lista italiana rimanga la più numerosa di tutte.
Purtroppo questo messaggio sta passando in secondo piano perchè nessuno va a leggersi i nomi veri dei firmatari, bensì mette il suo nome e chiude... come ho fatto io... solo per caso ho letto ciò che hai scritto. Mantengo la mia firma ovviamente, solo dico:

Ottima idea Stefano!!!!
PROPONIAMOLO!
IO APPOGGIO CON ANCOR MAGGIOR INTERESSE UNA PROPOSTA COME QUESTA.

ribadisco che mantengo la mia firma per la proposta di Riccardo.
Carlotta Parodi

P.S.
mi spiace di non essermi tesserata per poter dire la mia con un voto alle prossime elezioni... so che non centra ma in realtà centra eccome..
sciamalaia jest offline   Reply With Quote