Quote:
Originally Posted by sciamalaia
Marga, raccontami come è andata a Montichiari piuttosto!!! Vi siete divertiti?
|
Si, Francesca Asmonti è venuta a dormire da me e la mattina siamo partite insieme nella Margamobile, siamo riuscite a cannare strada per colpa del navigatore che più volte ha detto di svoltare a sinistra mentre la direzione doveva essere destra

Vabbè, almeno sto giro non era colpa mia

Questa volta mi sono portata Marco con Elsa, siamo riusciti a farla entrare usando "fas de cu". Io e il mio amico ne siamo ampiamente dotati

Anzi per la verità è stato Marco a chiedermi di andare a Montichiari e io pur di passare un po di tempo con lui ho organizzato.
Ho conosciuto qualcuno di nuovo e reincontrato vecchie conoscenze.
Un gran piacere... non chiedetemi giudizi e come ben sapete per me tutti i cani sono bellissimi

. La fiera bella e ben organizzata a mio parere. Marco s'è divertito molto e io per questo sono felice.
Non ti preoccupare se non ci siamo sentite, no problem, se il clima di "terrore" è necessario, fai benissimo ad applicarlo, vedrai che si risolverà tutto. Ho visto un maschione bello cazzutello, che se non iniziano a lavorarci seriamente potrebbero sorgere problemi seriucci. Certi segnali fai bene a non sottovalutarli.
Qualcuno dei Veneti/ Trentini viene a Milano???