View Single Post
Old 11-01-2010, 18:21   #236
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

E' un ingenuo ed uno sprovveduto colui che identifica questo sito privato come il club di razza. Su questo la penso come Stefano (BWolf).
L'ho già detto: questo sito non è la bibbia della nostra razza.

Condivido in pieno anche la proposta di Stefano.

Forse qualcuno ha creduto che il sollecitare e l'adoperarmi, per questa situazione, fossero esclusivamente dettati dal fatto che avrei voluto il ritorno del mio cane su quella lista.
Questo qualcuno ha sbagliato.
Vorrei ci fossero dei criteri giusti per la lista dei riproduttori e che gli stessi fossero uguali ed in egual modo rispettati da tutti.

La battaglia per il mio cane è nata da un'ingiustizia subita ben poco opinabile. La verità è che forse il "cognome" di Voice non è molto simpatico all'interno di queste pagine blu e la cosa mi delude molto.
Sino a quando nella nostra razza ci saranno persone senza elasticità mentale e senza rispetto per i pensieri altrui non si andrà mai avanti.
Sino a quando ci saranno ripicche, antipatie, piccole o grandi gelosie, visioni solo negative dell'operato di una persona che ci sta antipatica, si auto-alimenterà sempre e solo odio, scarso rispetto e non si andrà mai avanti.
In avanti ci si dovrebbe andare tutti insieme.
Possono esserci divergenze di pensiero che possono portare a discussioni, ma le stesse dovebbero sempre essere costruttive..perchè portate avanti da persone intelligenti che sfruttano il loro cervello.
Una persona che lavora con passione e serietà va avanti comunque senza dover aspettare "l'insieme" che perde solo tempo a darsi addosso...e comunque impegnandosi con tutto se stesso e credendoci arriverà a raggiungere i suoi traguardi...obiettivo dopo obiettivo.

E' una buona idea quella di inserire nella lista dei riproduttori di tutti i paesi solo i maschi che corrispondono ai requisiti di riproduzione del club Ceco e Slovacco.
Darebbe un valore aggiunto ed un significato vero alla lista stessa.
Voice non ha ne la bonitazione, ne una prova di resistenza tantomeno ha partecipato a qualche raduno. Quindi non ne dovrà, giustamente, fare parte. Forse ne potrebbe far parte in un secondo momento ma questo dipenderà dalla mia vita professionale e di sicuro in questo momento proprio non posso saperlo.
Non è importante che sia presente o meno, l'importante è che si siano chiarite certe situazioni in relazione al problema che si sta evidenziando, e che le leggi di questo sito saranno per sempre uguali per tutti.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote