View Single Post
Old 11-01-2010, 19:59   #240
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by Runningwolf View Post
Complimenti a tutti i vincitori di Sabato e di Domenica.

Uno speciale augurio da parte mia va a Claudia ed Ulisse per i traguardi di Zach!
a perché a tua figlia che ha fatto il BOB non dici nulla?!
mamma mia poveri i tuoi figli (veri)...sei il classico genitore che dirà oro che hanno sempre ragione le maestre a dire che non studiano abbastanza (in verità: i migliori genitori sono così, lo sai Riccardo che scherzo perché la tua modestia è davvero una bellissima qualità!)

--------------------------------------------------------------------
detto questo...palesati i campionati conclusi....non resta che dire:
BRAVE CLAUDIEEEEE!!!! e brava Sabri, e bravissimi/bellissimi soprattutto i vostri due lupacchiotti dotati anche senza dubbio di un SUPPPER GUUUUTTT CHARACHTERRRR!!!!!
dai, tanto continuate vero con le expo?...non dovete prendere dei CACIB o robe del genere?
uffa sti campionati durano troppo poco Marty&Matty + Claudie please non abbandonateci

PS: potete entrambe, per favore, aprire due post separati in cui date l'annuncio della conclusione campionato? qui si perde tra White Trash Parties, Spioni dall'occhio lungo che oltre a correre guardano i giudizi (ahahhaa Arnaldo che corre e sbircia mi ha fatto morire dal ridere....un grande hhehhe)..e poi vogliamo delle foto rappresentative dei campioni...un podio...delle coppe...dai dai su!

Marta & GlockArian

Last edited by Martab; 11-01-2010 at 20:01.
Martab jest offline   Reply With Quote