Visto che per una volta siamo daccordo in tanti su una cosa (equità di trattamento tra paesi in questo caso) mi sembrava utile legare alla genuina indignazione del popolo qualcosa di propositivo, la mia proposta credo abbia anche il vantaggio di "sfidare" gli altri su un campo costruttivo in cui credo possamo dire la nostra, (ricordo che al momento della stesura della lettera il 65% dei cani lastrati Ed erano italiani!).
In più avendo l'impressione che l'admin (il vecchio ed il nuovo) di 'sto sito si facesse portavoce dei club che detengono lo standard, avrei particolare piacere nel potergli far vedere che noi italici in pochi anni gli abbiamo doppiato i cani riproduttori.
Rimango moolto perplesso nel vedere che colei che lancia strali qua e là sulla santità della causa dei club ceko e slovacco contro l'eresia italica faccia poi riprodurre suoi cani non bonitati, e che non rifiuti certo monte a femmine di altri paesi che la selezione tecnica o le prove di lavoro non sanno nemmeno cosa siano solo perchè la legge di quei paesi lo consente....
Allora cosa è importante?La selezione di razza, i dettami dei club o vendere cani e incamerare soldi?