View Single Post
Old 12-01-2010, 13:31   #255
dany
Neo & Bill

dany's Avatar

Send a message via Skype™ to dany

Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto View Post
Lui è stato proprio bravo!

Nessun problema a girare in mezzo ai vari padiglioni con cani di tutte le razze, ma come ha visto tutti quei CLC ha cominciato a temere: "oddio, se sono come mammina e i miei fratellastri ora mi fanno il mazzo! "

Quando ha capito che era tutto sotto controllo ha cominciato a curiosare e a giocare con vari cuccioloni e femminucce.
Di positivo anche il fatto che non stimolava l'aggressività di altri CLC generalmente avversi ai maschi.

Girando per i padiglioni ho avuto una conferma: il CLC non sono cani terribili, e sono molto più tranquilli e meno cagacasso di altre razze.
(seppur è vero che in trasferta e in mezzo a tanti cani, ogni cane si senta l'intruso e possa temere la reazione del branco ignoto)
Bravo Legolas, per essere la prima volta ad un anno di età, e praticamente senza preparazione specifica, significa che i geni sono buoni.

Complimenti a tutti anche ai fotografi.
Uè ce ne fosse uno (di clc) brutto!

Anch'io a Busto a dicembre ho notato che la zona clc era tranquilla, specialmente se paragonata ai pt proprio a fianco che non hanno smesso di abbaiare un secondo e spesso ingaggiavano tra loro affronti pesanti. (senza nulla togliere ai pt che sono cani che mi piacciono molto, se hanno il culo alto però.)
dany jest offline   Reply With Quote